
Technicis Group, agenzia di traduzioni professionale di proprietà del fondo di private equity francese Naxicap Partners, ha acquisito l’intero capitale sociale di Arancho Group, fornitore di servizi di traduzione e localizzazione con sede centrale a Bologna e filiali in Spagna, Finlandia, Svizzera e Repubblica Ceca.
La società acquirente è stata assistita dalla boutique di m&a JSquare Conseil di Parigi, con un team composto dalla founding partner JenniferJohns e la partner AmélieduChalard, con il supporto di Bdo International per la consulenza fiscale e contabile. Gitti and Partners ha assistito l’acquirente con un team composto dal partner StefanoRoncoroni, dalla senior associate JessicaFiorani (nella foto), e dalla associate ValeriaPistoni per gli aspetti legali e dall’of counsel MarianodelleCave per gli aspetti di diritto del lavoro.
R&P Legal ha assistito i venditori con il partner PiergiorgioBonacossa, insieme allo studio Buriani e Fabbrica, che ha agito con il partner FilippoFabbrica e Sogeda con il partner FabioPellegrino.